SPEEDMAT HP

CENTRI DI ALESATURA E FRESATURA

La gamma SPEEDMAT HP comprende tre modelli base con dimensioni del pallet da 1250 x 1250 a 2000 x 2500 mm e diametro massimo di rotazione del pezzo lavorabile da 3000 a 4600 mm. Sono disponibili 4 teste per ogni modello.

PUNTI DI FORZA

  • disponibilità di tre versioni di testa portamandrino (H, HV, A)
  • tavola completamente idrostatica per permettere lavorazioni ottimali a 4 e 5 assi
  • avanzamento rapido assi fino a 30000 mm/min
  • accelerazione assi fino a 2,5 m/s2
  • velocità mandrino fino a 12000 giri/min
  • potenza mandrino fino a 66 kW
  • coppia mandrino fino a 2396 Nm
  • basamenti concepiti per posizionamento a filo pavimento

 
       
La scelta di teste disponibili per i centri di alesatura e fresatura SPEEDMAT HP comprende teste W, con potenza mandrino fino a 60 kW e diametro mandrino 130 mm o 160 mm e teste orizzontali (H), orizzontali / verticali (HV) o tiltanti (A), con potenza al mandrino fino a 66 kW; tutte le teste sono disponibili in due versioni: o con elevato valore di coppia o con elevato valore di velocità mandrino.
Le innovazioni tecnologiche garantiscono a SPEEDMAT HP di ottenere massima rigidezza e precisione e di ottimizzare ogni lavorazione, sia di sgrossatura che di finitura, su ghise, acciai e leghe di titanio.
I centri di alesatura e fresatura SPEEDMAT HP, con le loro elevate velocità, potenza e coppia mandrino, elevate velocità di traslazione ed accelerazioni degli assi, elevate precisioni di lavorazione assicurano al tempo stesso massima produttività e precisione.
SPEEDMAT HP è equipaggiato da magazzini utensili a rack, a catena o dagli innovativi magazzini a torre, capaci di contenere fino a 770 utensili, occupando uno spazio a terra estremamente limitato.
I centri di alesatura e fresatura SPEEDMAT possono essere equipaggiati da navetta lineare per asservire più macchine.
Alti livelli di automazione sono garantiti dalla disponibilità del software applicativo di ultima generazione PR2 (Predictive Production Management).

In linea con le recenti linee guida ambientali della Blue Philosophy, SPEEDMAT HP viene proposto con cabina completamente chiusa con chip integrato per la raccolta e il contenimento del liquido refrigerante e dei fumi.

I centri di alesatura e fresatura SPEEDMAT HP possono essere customizzati per soddisfare le esigenze dei settori applicativi più avanzati quali energia, movimento terra, meccanica pesante, ferroviario, grandi motori diesel, aeronautico, stampi.
Cerca il tuo modello
Trova la giusta soluzione tecnica Peso pezzo (t)
Diametro max. rotazione pezzo (mm)
 
 

Risultato ricerca
  •  
 
 
 
Altri prodotti
 
 


 

 
Service

La rete di assistenza e vendita PAMA è sviluppata grazie ad agenti che operano in tutti i principali mercati del mondo

+39 0464 455603 Rete assistenza tecnica
Pama International Rete commerciale
Pama Spa
Viale del Lavoro, 10
I-38068 Rovereto (TN) Italia +39 0464 455 511 +39 0464 438 609 www.pama.it
Mostra sulla mappa
© 2014 Pama SPA All rights reserved Credits Newsletter Glossario Press News produced by Zeppelin Group – Internet Marketing